Dialog Logo

e3
LA SOLUZIONE E3 SEMPRE PIÙ INNOVATIVA NELL’ANALISI E NEL RATING RETE VENDITA E CLIENTE

LA SOLUZIONE E3 – RILASCIO DELLA NUOVA VERSIONE DEL MODULO RATING E FIDELITY

E’ sempre forte il nostro impegno vs le novità e l’offerta ai clienti di moduli applicativi fortemente orientati verso le tematiche del business ed allo stesso tempo dotati di grande versatilità, che consentano agli analisti, ai controller ed ai manager aziendali di configurarli con estrema facilità ed autonomia.

E’ in questa direzione che si è completato, in Dicembre 2008, il rilascio di un modulo software integrato nella piattaforma E3 interamente dedicato all’analisi dei clienti e più in generale delle reti di vendita sia nel settore distributivo sia in quello industriale.

Il modulo software busienss performance management consente attraverso una serie di parametri di:

  • classificare i clienti (nuovi, continuativi, persi)
  • segmentare i clienti sulla base di soglie di spesa e di frequenza
  • segmentare i clienti sulla base di indicatori definiti dall’utente (% di margine, quota di un determinato prodotto/merceologica, ecc.) – calcolare la distribuzione in decili, quintili, ecc.

Integrando le soluzioni busienss performance management già presenti in E3 il modulo offre una base di reportistica mirata, ampiamente personalizzabile ed è rivolto alle aziende che vogliono monitorare in maniera più profonda la propria base di clienti/consumatori ed intraprendere azioni marketing mirate

Iscriviti alla nostra newsletter