Dialog Logo

e3

Da oggi la Piattaforma di Business Performance Management E3 è completamente rinnovata nell’interfaccia e nei servizi, ma non solo. Alcune delle principali funzionalità sono state, infatti, aggiornate e migliorate al fine di rendere più agevole e intuitiva l’esperienza d’uso della Suite.

Ma quali sono le sostanziali novità di E3? Di seguito un breve elenco degli aggiornamenti apportati alla piattaforma.

Riscrittura del Portale E3. L’ambiente grafico di E3 Web viene riscritto (diventa E3 BPM) e con esso molti dei servizi dell’application server; il lancio di analisi e report viene gestito su sessioni parallele, mantenendo la completa operatività dell’utente sugli altri servizi del portale.

Broadcast. Possibilità di inserire nel campo e-mail e nel campo intranet un elenco di e-mail e di cartelle di output.

Data-Entry Web. I servizi e le interfacce web per la gestione dell’editing del dato sono state completamente modificate e aggiornate.

Lancio Interattivo Web del Report. Particolare attenzione è stata dedicata alla riscrittura, all’ evoluzione e all’ergonomia del servizio di lancio interattivo del report così da raggiungere gli utenti più abituati a layout strutturati, che apprezzano la reportistica (anche come report composto) e che la vogliono avere disponibile in ambiente web con lancio guidato da prompt.

Gestione Report Composto. Possibilità di creare un report aggregato, per integrazione di report singoli, con gestione indice, modalità di paginazione, diverse opzioni di presentazione, integrato con il motore di broadcast.

Personalizzazione Report Tabellare. Ampliamento delle proprietà del report tabellare, tra cui gestione del report come sottoinsieme dell’analisi, anteprima di stampa, gestione macro integrata, gestione di raggruppamento subtotali, gestione legenda, prefissi e suffissi dinamici, ecc.

Supporto Active Directory. È stata attivata la possibilità di importare gli utenti Active Directory in modo da utilizzare la password gestita centralmente a livello di servizio di rete.

Per approfondimenti e per maggiori dettagli, è possibile consultare il pratico manuale di utilizzo a questo link.

Iscriviti alla nostra newsletter