LA SOLUZIONE E3 PER I PUNTI VENDITA DELLA RETE CRAI
CRAI CENTRALE SCEGLIE E3 PER REALIZZARE LA PIATTAFORMA NAZIONALE DI CONTROLLO DI GESTIONE DEI PUNTI VENDITA ASSOCIATI
Crai, da oltre 30 anni presente su tutto il territorio con 3000 Punti Vendita, punta con la piattaforma software cpm E3 a soddisfare i seguenti obiettivi:
Offrire una Metodologia di Controllo ai Punti Vendita Associati, stimolando processi di analisi e confronto
Offrire una Soluzione Completa su piattaforma applicativa CRAI – Portale Web utilizzabile da tutti gli Associati
Inserire Indici di Benchmark per consentire ai soci misure di confronto ed offrire spunti di miglioramento gestionale
Esistono tre Livelli Applicativi di soluzioni business performance management interessati dalla piattaforma:
Livello della Centrale Crai che fornisce la piattaforma applicativa di servizio ed abilita la divulgazione di Indici e Dati di Benchmark;
Livello della Cooperativa (CE.DI.) che fornisce gli elementi base di anagrafica ed i dati ” automatici ” (Venduto, Margini Teorici)
Livello del Punto Vendita associato che gestisce e manutiene i dati di proprio interesse sull’andamento della gestione del negozio
Novembre, 2012