Fratelli Francoli, all’interno della propria rinnovata strategia focalizzata sul valore, ha maturato l’importanza di acquisire un sistema di controllo in grado di supportare le scelte di canale e l’ottimizzazione del portafoglio dei prodotti, unitamente all’incentivazione della forza vendite. L’obiettivo è ottimizzare il monitoraggio del Business attraverso una visione completa e precisa delle performance economiche ed operative.
Tale visione è indirizzata a :
Fratelli Francoli ha scelto la Suite E3 per i seguenti fattori:
Attraverso la Suite E3, è stato attivato in tempi brevi un moderno sistema di controllo di gestione con una particolare attenzione all’automazione eD alla responsabilità operativa, con la creazione di una funzione organizzativa di controllo di gestione in staff alla direzione. Le aree di controllo comprendono l’analisi dei costi industriali e la redditività di clienti e canali di vendita finalizzate a migliorare la marginalità dell’attuale portafoglio di business e ad esplorare nuove opportunità di mercato, come la produzione di private label.
Riccardo Coppa, Direttore Generale di Francoli, ha così dichiarato:
” La Suite E3 è una piattaforma particolarmente adatta a contesti di media azienda, in grado di integrarsi in maniera
ottimale con le funzioni aziendali sia a livello informatico sia a livello organizzativo.
Opportunamente guidata dalla visione di business, mi ha sempre dato soddisfazione e consentito di portare risultati agli
stakeholders aziendali!”