Dialog Logo

software-di-business-intelligence

Il settore imprenditoriale è in continua evoluzione grazie ad un insieme di processi aziendali che stanno rivoluzionando il modo di fare business.

Tra questi troviamo la Business Intelligence, ovvero un fondamentale supporto alle scelte strategiche che, attraverso tecnologie molto avanzate, consente di raccogliere dati e informazioni che risultino imprescindibili ai fini della realizzazione della strategia aziendale.

Tra i migliori software che forniscono agli utenti l’opportunità di trarre giovamento dalle peculiarità della Business Intelligence, troviamo la nostra piattaforma E3. Grazie a questo strumento, è possibile raccogliere ed analizzare un’ingente mole di dati così da rendere più efficace la fase di controllo di gestione ed ottimizzare i processi decisionali del management. Nello specifico, si tratta di un software di  business Intelligence che riassume e codifica ogni tipologia di informazione all’interno di una sola piattaforma garantendo un sistema di controllo di gestione efficace e semplice da utilizzare. Inoltre, il sistema E3 consente di sviluppare applicazioni di Business Intelligence in tempi stretti e con un ottimo ROI.

Le numerose funzionalità della piattaforma sono esposte attraverso diverse interfacce utente che permettono a chi ne fa uso di sviluppare applicazioni di business in modo semplice ed intuitivo. Peraltro, una volta che l’utente avrà acquistato il nostro software di business Intelligence, sarà totalmente autonomo nell’utilizzo e non avrà bisogno di un nostro supporto.

Il modulo E3 Dashboard

Tra i numerosi strumenti previsti dal nostro software di business intelligence c’è  E3 Dashboard, il modulo di business intelligence che consente di osservare i fenomeni aziendali attraverso strutture come:

  • Report
  • Tabelle su fogli elettronici
  • Grafici
  • Slide Show
  • Immagini

Inoltre, è possibile creare dei collegamenti ad informazioni che si trovano sul web od all’interno di documenti ed applicazioni esterni. Il modulo E3 Dashboard, quindi, rileva le informazioni dalla piattaforma di Business offrendo una visualizzazione completa di tutti i fenomeni aziendali con soluzioni grafiche decisamente efficaci.

Le funzioni che caratterizzano la nostra soluzione E3 possono essere coniugate liberamente al fine di costruire delle applicazioni direzionali che consentano di evitare il ricorso alla scrittura di codice. Ogni applicazione può essere navigata liberamente grazie ad una struttura interattiva che garantisce un elevato grado di flessibilità all’utente.

Grazie a E3 dashboard, infine, è possibile creare con estrema facilità:

  1. Mappe tematiche ed organigrammi interattivi definibili liberamente
  2. Cruscotti Direzionali e dashboard basati su KPI/indici
  3. Applicazioni con schede di valutazione bilanciate
  4. Piramidi informative
  5. Mappe strutturate personalizzabili in termini di numero e tipologia di oggetti correlati

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter