Dialog Logo
• Applicativo completamente personalizzabile per consentire una più facile ed immediata lettura e consultazione
• Interfaccia grafica ed intuitiva anche per l’esecuzione di comandi complessi
• Integrazione con l’ambiente di Office dell’utente e fogli elettronici Excel, in modo da non snaturare l’ambiente operativo degli utenti
• Utilizzo dei principali RDBMS (data base) e delle loro funzioni più avanzate, per garantire ampia flessibilità di piattaforme software di supporto
• Motore OLAP per effettuare analisi efficienti sui dati secondo logiche multidimensionali
• Integrazione completa con il web per consentire la distribuzione, ricavata attraverso l’utilizzo degli strumenti di analisi

ARCHITETTURA MODULARE E SCALABILE

E3 è costruito secondo un’architettura interamente modulare e scalabile: in base a queste caratteristiche è in grado di operare su tutte le piattaforme e crescere nel tempo. Comprende un insieme di moduli e prodotti software totalmente integrati.

E' organizzato secondo un'architettura a più livelli: è possibile operare secondo una modalità "classica" di client/server a due o tre livelli oppure predisporre l’operatività a più livelli su web e su diversi ambienti operativi.


INSERIMENTO OTTIMALE NEL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE

La soluzione di Business Intelligence opera in senso trasversale rispetto alle altre componenti dell’architettura del sistema informativo aziendale e la sua introduzione non richiede alcuna modifica delle loro strutture. E3, semplicemente, è un prodotto che lavora parallelamente agli altri programmi, capace di attingere i dati da tutte le fonti informative presenti in azienda quali:

•  gestionali
•  ERP
•  data base
•  fogli elettronici dell'utente
•  dati di mercato

Ciò comporta creazione di valore senza provocare cambiamenti organizzativi, in termini di mezzi informatici impiegati e di modalità di lavoro da parte degli utenti.

PRESTAZIONI E CRESCITA GARANTITA NEL TEMPO

Grazie alla modularità e scalabilità delle soluzioni proposte da Dialog Sistemi, anche in termini di progetti implementativi, tutti i componenti dell’organizzazione possono col tempo ottenere l’accesso alle informazioni: la consultazione di dati appositamente e opportunamente rielaborati per produrre informazioni e, da esse, conoscenza, avviene con una facilità senza limiti,  con ottime prestazioni e costi ragionevoli.

Secondo un’ottica quantitativa e prestazionale, viene assicurata la scalabilità fino a grandi volumi, anche terabyte di dati e centinaia di utenti. E3 accompagna la crescita dell’organizzazione e la gestione ottimale nel tempo per quanto riguarda i processi decisionali interni, garantendo allo stesso tempo la possibilità di effettuare le decisioni migliori.

Optimizer
Optimizer
Reporting
Reporting
Personale
Produttività e Risorse umane
Costo del prodotto
Costo Industriale del prodotto
Logistica
Logistica

Iscriviti alla nostra newsletter